TBN Label - TORINO BY NIGHT - Eventi e musica
15748
page,page-id-15748,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-7.8,wpb-js-composer js-comp-ver-4.8.1,vc_responsive
 

TBN Label

TBN LABEL è un’etichetta indipendente nata nella metà del 2015 per completare il progetto artistico di Torino By Night Eventi. Doggy e Gek decidono di seguire in studio e nella gestione live alcuni artisti oppure di sposarne solo singoli progetti, basati su idee originali che diano qualcosa di nuovo a un’ industria musicale ormai stracolma.
TBN LABEL si appoggia allo studio DR SOUND.

ARTISTI

IMG-20170928-WA0020

GRE

Angelo Greco in arte “Gre” nasce il 16 maggio 1996, a Torino. Vive la sua infanzia nella stessa, per poi spostarsi nell’età dell’adolescenza in un paese poco fuori, Collegno. Da quando è piccolo trascorre le sue giornate tra scuola, sport, amici e famiglia. Una parola molto importante per lui, infatti proprio con un membro della sua famiglia, Amos, non che il cugino, si avvicina al mondo hip hop / rap all’età di 13 anni, un po’ per gioco, un po’ per scherzo piano piano inizia a prendere seriamente la faccenda che da passione, diventa unico sfogo di vita.

Nel 2013 fa uscire il suo primo video ufficiale in collaborazione con Amos dal titolo “Cosa ti bevi” con la produzione di Prestige, che anticipa il suo primo ep dal titolo “Secolare Ep” in copia fisica. Riesce a calcare diversi palchi di Torino in apertura a diversi rapper noti nella scena italiana.

Nel 2014 esce il secondo video ufficiale con la produzione di Dinu dal titolo “Ci Sarò” che anticipa l’uscita del secondo ep, “7000 Caffè” con all’interno alcune collaborazioni e produzioni di spessore, ad esempio alcuni membri del collettivo SoloQultura e produzioni del calibro di Tyrelli, BigZilla, Prestige e DaniBoy.

Nel dicembre del 2015 sente l’esigenza di avere un posto in cui Esprimersi a livello musicale, infatti decide insieme al cugino di fondare Esprimo Studio (Home studio).

In fine nel 2016 decide, dopo un noto talent televisivo, di intraprendere la strada con Amos e Simone Bernini.

Da qui nasceranno gli ESPRIMO in concomitanza con esso fa uscire due nuovi singoli da solista “Shuttle” e “Labirinto” prodotti entrambi da Dinu.

FACEBOOK
sabsista

SAB SISTA

“La chiamavano SAB SISTA” e la continuano a chiamare ancora così! Un MC tra le prime esponenti al femminile della scena italiana tra la fine degli anni ’90 e l’inizio della decade successiva. Pubblica un solo album ufficiale: “CRONICA”,per la leggendaria famiglia ed etichetta indipendente Area Cronica. Tra le molteplici collaborazioni, sia in studio che dal vivo, la troviamo con artisti del calibro di Tormento, Fish, Fritz Da Cat, La Pina, LeftSide, Al Castellana, Lyricalz, Dj Double S, Maury B, Esa e molti altri…
Dopo anni di silenzio compare sulla scena più forte e più combattiva che mai con l’Ep “DESAPARESISTA”.

FACEBOOK

VIDEO

DOWNLOAD

14305342_625511687626624_6437226009318107158_o

SAB SISTA – DESAPARESISTA EP

Torna Sab Sista a.k.a. Nikita 2.0, con la stessa coerenza, ma con la freschezza che la contraddistingue in “RICONOSCILA”, più esplicita e ‘cazzuta’ in “FUORI MODA” e sempre più consapevole delle proprie capacità in “TU NON CI RIESCI”. Sab Sista ricorda una sorta di ‘Soldato Jane’ del Rap che riesce a fare la differenza fra le sue colleghe in “FLY GIRLS (This is not a Love Song)” con il contributo del campione Dj P-Kut. Si presenta con la maturità interiore dell’anima in “BABE” e mettendosi completamente a nudo, nonostante paure e fragilità, in “CUORE DI LIQUORE”, che è il singolo ufficiale di uscita. Un classico deja-vù, con cui torna a duettare con la storica socia ed amica Jasmine.

DOWNLOAD
COVER-PAT_RAPDIECICENTO-1

PAT – RAP 10100 MIXTAPE

Rap10100 è il secondo lavoro da solista di Pat, Mc torinese in attività dal 2010, il suo ultimo album “Pronto A Tutto” è uscito nel 2013 e vede tra le altre partecipazioni Tormento nel singolo “Sempre più giù”. Oggi assieme a TBN LABEL Pat presenta Rap10100 che nasce con l’obiettivo di raccogliere per la prima volta su un solo mixtape il maggior numero di Mc della città del Po, e di rappresentarla in tutte le sue sfaccettature, quartieri e culture, immergendosi totalmente dentro l’atmosfera della città della magia, musicalmente ma non solo. Sul mixtape di Pat sono presenti in totale 46 artisti, tra i più rappresentativi Lefty, Sabsista, Doggy, Rata, Malva e Kiffa che ne ha curato l’intera host.

DOWNLOAD
Rimani aggiornato sulle nostre produzioni, seguici su Facebook
SAB

SAB SISTA

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

SAB

SAB SISTA

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

SAB

SAB SISTA

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

SAB

SAB SISTA

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.